benvenuti! qui si parlerà di stardoll, di moda, di sogni ad occhi aperti...
domenica 28 ottobre 2012
ONE PROBLEM!
Ciao a tutte, ragazze. Questa volta parlo soprattutto a voi, ma anche alle altre admin.
Vi informo che non posso più ostare tre giorni (martedì, giovedì, sabato), ma il martedì e qualche volta anche il sabato, non me lo posso permettere. Quindi, ho creato questo post apposta per chiedervi, scrivendo nei commenti, se qualcuna di voi si vuole prenotare admin. Ella deve postare il martedì il negozio nuovo del giorno e il sabato le grafiche (se le sapete fare) oppure qualcos'altro che mi scrivete nei commenti. Spero che qualcuno legga questo post, perché sono veramente disperata!!!
Ora sto facendo pubblicità su Stardoll, ma non so se qualcuno si offre, quindi, metto tutto in mano vostra, ragazze. Grazie mille x avermi ascoltato, ciauuuu
tipetta.punk00
mercoledì 24 ottobre 2012
Trucchi!!!
LadyGiuly_
ciao stardolline!!! ecco a voi i trucchi del giorno:
ciao stardolline!!! ecco a voi i trucchi del giorno:
-Maglia gratis:
Dovete andare in un proxy per la Svezia:
Mettete questo link:
Fate il Log-In e partecipate al concorso
fatto!
:)
ciaoooo!!! bacioni =*
lunedì 22 ottobre 2012
Nuova Stardoll
La nuova star di stardoll è Bianca Balti:
Su stardoll :
Nella realtà :
Bianca Balti (Lodi, 19 marzo 1984) è una supermodella italiana.
Ha una figlia, Matilde[2], nata nella primavera del 2007, dal matrimonio con l'aiuto fotografo romano Christian Lucidi, da cui si è separata nell'inverno del 2010.
Dopo aver ottenuto la maturità classica al Liceo Pietro Verri di Lodi ha iniziato il lavoro di modella a tempo pieno[2]. Come era accaduto tre anni prima ad Eva Riccobono, la sua fulminante carriera nel mondo della moda inizia nel 2005 grazie ad un contratto, in esclusiva, per la campagna pubblicitaria internazionale per Dolce&Gabbana, che la scelsero personalmente.
Ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie, tra le quali figurano quella in esclusiva per Dolce & Gabbana che ha contribuito a lanciarla nel fashion system nel 2005 e ancora Missoni, Rolex, Paul Smith, Revlon, Guess?, Donna Karan, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Antonio Berardi, Mango, Guerlain, WarnsingDesign, Christian Dior Make Up, Pollini, Bebe, Intimissimi, e numerose per La Perla, è stata sulle copertine di diverse riviste e, tra gli altri, ha anche al suo attivo diversi servizi fotografici per la versione giapponese di Vogue. Ha inoltre posato per un catalogo di Victoria's Secret.
![]() |
| ARAS11STAR
|
Su stardoll :
Nella realtà :
Bianca Balti (Lodi, 19 marzo 1984) è una supermodella italiana.
Ha una figlia, Matilde[2], nata nella primavera del 2007, dal matrimonio con l'aiuto fotografo romano Christian Lucidi, da cui si è separata nell'inverno del 2010.
Dopo aver ottenuto la maturità classica al Liceo Pietro Verri di Lodi ha iniziato il lavoro di modella a tempo pieno[2]. Come era accaduto tre anni prima ad Eva Riccobono, la sua fulminante carriera nel mondo della moda inizia nel 2005 grazie ad un contratto, in esclusiva, per la campagna pubblicitaria internazionale per Dolce&Gabbana, che la scelsero personalmente.
Ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie, tra le quali figurano quella in esclusiva per Dolce & Gabbana che ha contribuito a lanciarla nel fashion system nel 2005 e ancora Missoni, Rolex, Paul Smith, Revlon, Guess?, Donna Karan, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Antonio Berardi, Mango, Guerlain, WarnsingDesign, Christian Dior Make Up, Pollini, Bebe, Intimissimi, e numerose per La Perla, è stata sulle copertine di diverse riviste e, tra gli altri, ha anche al suo attivo diversi servizi fotografici per la versione giapponese di Vogue. Ha inoltre posato per un catalogo di Victoria's Secret.
domenica 21 ottobre 2012
Video Clio
scusatemiiiiii
vi prego! Io in questi giorni ho avuto tantissimo da fare, e non trovo molto il tempo di postare!
Ma rimedio subito, ecco la rubrica del giovedì, Video Clio!
Per chi si fosse perso l'ultima puntata la può trovare QUI
ed ecco invece la puntata numero 7, quella qui sotto:
benissimo, ho finito!
Spero che vi piaccia e non vi resta che provare!
ciao!
venerdì 19 ottobre 2012
Scelta del giorno!!!
LadyGiuly_
ciao stardolline!!! Ecco a voi la scelta del giorno:
ciao stardolline!!! Ecco a voi la scelta del giorno:
per questo look ho usato:
vestito bianco a macchie nere (scelte del giorno): Junior GAULTIER 26 stardollars
leggins bronzo a macchie nere: Junior GAULTIER 16 stardollars
scarpe nere: Velvet ORCHID 6 stardollars
per questo make-up ho usato:
mascara nero: dot 3 stardollars
ombretto bianco: dot 6 stardollars
lucidalabbra: LUXE 24 stardollars
gioielli:
orecchini: GLAM R US 8 stardollars
capelli con coda di cavallo: TRESS UP 12 stardollars
ora vi saluto! un bacione =*
giovedì 18 ottobre 2012
Nuovi Negoziii
Come potete vedere ho cambiato immagine!
Però sono qui a scrivere perché lo scorso martedì me lo sono proprio scordata!!!
Ed ecco quindi i nuovi negozi:
Ed ecco anche...
Devo dire che sono molto belli, ma anche parecchio costosi, quindi non credo di comprare niente. E voi?
mercoledì 17 ottobre 2012
Trucchi!!!!!
LadyGiuly_
salve a tutte stardolline! oggi i trucchi! =)
spero di esservi stata utile! bacioni =*
salve a tutte stardolline! oggi i trucchi! =)
- Andate su uno di questi proxy:http://docoja.com/blue/ owebypass.info ohttp://www.uk.stardoll-blog.org/
- Nella barra url del proxy scrivete: http://www.stardoll.com/
- Fate il log in.
- Incollate nella barra url del proxy questo link:www.stardoll.com/en/do/campaign/barbie.php?watch=1
- Fatto!
p.s. quasi quasi me la prendo pure io!!! haha
lunedì 15 ottobre 2012
Nuova Stardoll
C'è una nuova star su stardoll che si chiama Sammi Cheng.
Su stardoll:
Nella realtà:
Ciao raga !!!!!!!!!!!
Su stardoll:
Nella realtà:
Sammi Cheng Sau-Man è nata a Hong Kong; è una Cantopop cantante e attrice che ha avuto successo nel settore della musica di Hong Kong. Sammi è stata chiamata una diva ed è stato uno dei cantanti più importanti donne di Hong Kong dal 1990. I suoi album hanno venduto più di 25 milioni di copie in Asia-Pacifico. [ 3 ] In particolare nel 1990, è stata soprannominata dai media come la "Regina Cantopop".
Ciao raga !!!!!!!!!!!
Prima & Dopo
Post per ieri :
Oggi farò il Prima & Dopo a AllegraSummer2 che me l'ha chiesto, non ho potuto fare un granchè però è venuto bene:
Prima:
Dopo:
Ok, ciao a tutti !!!!!
Oggi farò il Prima & Dopo a AllegraSummer2 che me l'ha chiesto, non ho potuto fare un granchè però è venuto bene:
Prima:
Dopo:
Ok, ciao a tutti !!!!!
sabato 13 ottobre 2012
Occhio al Ri$parmio!
Ecco il primo completo di Occhio al Ri$parmio!
Come vedete è uno stile molto semplice e basato principalmente sul viola. Ed ecco il secondo completo:
Come potete osservare, è molto simile a quello di sopra. Ma per gli scontrini non è così! Ecco quello del primo completo:
Ed ecco quello del secondo:
Bene, per oggi ho finito, spero che vi abbia aiutato, un bacio! =*
by tipetta.punk00
venerdì 12 ottobre 2012
Scelta del giorno!!!
LadyGiuly_
ciao stardolline! ecco a voi il completo x la scelta del giorno:
ciao stardolline! ecco a voi il completo x la scelta del giorno:
x questo look ho usato:
vestito verde, giallo e bianco (scelta del giorno): EVIL PANDA 14 stardollars
cinta rossa: EVIL PANDA 21 starcoins
scarpe gialle e verdi: WILD CANDY 49 starcoins
x questo make up ho usato:
matita verde: dot 2 stardollars
eyeliner verde: dot 2 stardollars
matita-ombretto verde: dot 5 stardollars
ombretto blu: dot 3 stardollars
ombretto bianco: dot 3 stardollars
mascara nero: dot 2 stardollars
lucidalabbra: LUXE 24 stardollars
tinta verde: DOREE 3 stardollars
ok! ciao ciao! baci =*
giovedì 11 ottobre 2012
Video Clio
ciao stardolline, eccovi la rubrica del giovedì, ovvero Video Clio!
Ecco la scorsa puntata, se ve la siete persa, andate QUI
Ed ecco invece la 6 ricetta!
Buona visione!
Bene ragazze, spero che vi piaccia e, come sempre...non vi resta che provare! :D
un bacio, e buonanotte! =*
Nuovi Negoziiii
ciao stardolline!!!
Ho molti arretrati, lo so, ma questa è stata una settimana terrificanteeee
ma comunque, anche se in ritardo, eccovi la rubrica di martedì scorso, Nuovi Negoziiii
Ed ecco i nuovissimissimi Evil Panda con lo sconto del 50%!
Gli sconti si trovano anche de Fallen Angel e da Rio!!!
se volete trovare tutti i vestiti di Evil Panda nuovi, eccoli qui!
Per martedì scorso ho finito :D
ciauuu
mercoledì 10 ottobre 2012
Trucchi!!!
LadyGiuly_
ciao a tutte stardolline! scusate se posto così tardi ma non ho avuto tempo!!! comunque, passiamo ai trucchi di oggi:
ciao a tutte stardolline! scusate se posto così tardi ma non ho avuto tempo!!! comunque, passiamo ai trucchi di oggi:
Per prendere questo pollo gratis:
andate:
poi mettete questo link: http://www.stardoll.com/it/contest/view.php?id=3428
Fate il Log-In
Partecipate al concorso
Fate il Log-Out
Fatto!
spero di esservi stata utile!!! bacioni =*
p.s non è sempre valido il trucco!!!
p.s non è sempre valido il trucco!!!
martedì 9 ottobre 2012
Occhio al Ri$parmio!
Ciao ragazze! Scusate se posto così tardi, ma in questi giorni sono stata massacrata dai compiti in classe! :D
Comunque, eccomi! Ed ecco a voi la rubrica di sabato scorso: Occhio al Ri$parmio!
Mi sono ispirata allo stile semplice e campagnolo.
Ecco il primo completo:
Ed ecco l'altro:
Ed ora....gli scontrini!
Ecco quello del primo completo:
Ed ecco quello del secondo:
Se siete a disposizione di Stardollars, vi consiglio il secondo, ma altrimenti...
Fate due calcoli...=)
Spero che vi sia piaciuto, buona settimana!
by tipetta.punk00
lunedì 8 ottobre 2012
Nuova Stardoll
C'è una stardoll si chiama Ceca :
Su stardoll:
Nella realtà:
Si può dire che è una gran bella donna, ahahahhaah !!!!!!!!!! : D
Su stardoll:
Nella realtà:
Si può dire che è una gran bella donna, ahahahhaah !!!!!!!!!! : D
domenica 7 ottobre 2012
Prima & Dopo
Questo Prima & Dopo lo fatto a merica08 :
Prima:
Dopo:
Non ho potuto fare di meglio perchè c'erano pochi trucchi ma comunque per questo make up ho usato:
-occhi: eyeliner viola scuro, mascara marroncino;
-labbra: rossetto viola scuro color mirtillo;
-accessori: occhiali con lenti viola che si trova nel negozio splendid.
Ciao a tutti e grazie ancora !!!!!
Prima:
Dopo:
Non ho potuto fare di meglio perchè c'erano pochi trucchi ma comunque per questo make up ho usato:
-occhi: eyeliner viola scuro, mascara marroncino;
-labbra: rossetto viola scuro color mirtillo;
-accessori: occhiali con lenti viola che si trova nel negozio splendid.
Ciao a tutti e grazie ancora !!!!!
venerdì 5 ottobre 2012
Scelta del giorno!!!
LadyGiuly_
ciao stardolline!!! oggi il completo x la scelta del giorno!!! =)
per questo look ho usato:
borsa nera e rosa (scelta del giorno) : Velevet ORCHID 15 stardollars
vestito nero: Velvet ORCHID 8 stardollars
gonna nera: Velevet ORCHID 12 stardollars
calze nere: Velvet ORCHID 76 starcoins
scarpe nere: Velevet ORCHID 6 stardollars
per questo trucco ho usato:
ombretto nero: dot 6 stardollars
eye liner nero: dot 4 stardollars
mascara nero: dot 4 stardollars
lucidalabbra: LUXE 24 stardollars
orecchini: LUXE 14 stardollars
ciao a tutte!!!! =*
ciao stardolline!!! oggi il completo x la scelta del giorno!!! =)
per questo look ho usato:
borsa nera e rosa (scelta del giorno) : Velevet ORCHID 15 stardollars
vestito nero: Velvet ORCHID 8 stardollars
gonna nera: Velevet ORCHID 12 stardollars
calze nere: Velvet ORCHID 76 starcoins
scarpe nere: Velevet ORCHID 6 stardollars
per questo trucco ho usato:
ombretto nero: dot 6 stardollars
eye liner nero: dot 4 stardollars
mascara nero: dot 4 stardollars
lucidalabbra: LUXE 24 stardollars
orecchini: LUXE 14 stardollars
ciao a tutte!!!! =*
Iscriviti a:
Post (Atom)
































