domenica 28 ottobre 2012

ONE PROBLEM!


Ciao a tutte, ragazze. Questa volta parlo soprattutto a voi, ma anche alle altre admin.
Vi informo che non posso più ostare tre giorni (martedì, giovedì, sabato), ma il martedì e qualche volta anche il sabato, non me lo posso permettere. Quindi, ho creato questo post apposta per chiedervi, scrivendo nei commenti, se qualcuna di voi si vuole prenotare admin. Ella deve postare il martedì il negozio nuovo del giorno e il sabato le grafiche (se le sapete fare) oppure qualcos'altro che mi scrivete nei commenti. Spero che qualcuno legga questo post, perché sono veramente disperata!!!
Ora sto facendo pubblicità su Stardoll, ma non so se qualcuno si offre, quindi, metto tutto in mano vostra, ragazze. Grazie mille x avermi ascoltato, ciauuuu

tipetta.punk00

Nessun commento:

Posta un commento