domenica 28 ottobre 2012

ONE PROBLEM!


Ciao a tutte, ragazze. Questa volta parlo soprattutto a voi, ma anche alle altre admin.
Vi informo che non posso più ostare tre giorni (martedì, giovedì, sabato), ma il martedì e qualche volta anche il sabato, non me lo posso permettere. Quindi, ho creato questo post apposta per chiedervi, scrivendo nei commenti, se qualcuna di voi si vuole prenotare admin. Ella deve postare il martedì il negozio nuovo del giorno e il sabato le grafiche (se le sapete fare) oppure qualcos'altro che mi scrivete nei commenti. Spero che qualcuno legga questo post, perché sono veramente disperata!!!
Ora sto facendo pubblicità su Stardoll, ma non so se qualcuno si offre, quindi, metto tutto in mano vostra, ragazze. Grazie mille x avermi ascoltato, ciauuuu

tipetta.punk00

mercoledì 24 ottobre 2012

Trucchi!!!

                                                                     LadyGiuly_

ciao stardolline!!! ecco a voi i trucchi del giorno:


-Maglia gratis:
Dovete andare in un proxy per la Svezia:
Mettete questo link:
Fate il Log-In e partecipate al concorso
fatto!
:)

ciaoooo!!! bacioni =*

lunedì 22 ottobre 2012

Nuova Stardoll


ARAS11STAR


La nuova star di stardoll è Bianca Balti:

Su stardoll :
Nella realtà :


Bianca Balti (Lodi, 19 marzo 1984) è una supermodella italiana.
Ha una figlia, Matilde[2], nata nella primavera del 2007, dal matrimonio con l'aiuto fotografo romano Christian Lucidi, da cui si è separata nell'inverno del 2010.
Dopo aver ottenuto la maturità classica al Liceo Pietro Verri di Lodi ha iniziato il lavoro di modella a tempo pieno[2]. Come era accaduto tre anni prima ad Eva Riccobono, la sua fulminante carriera nel mondo della moda inizia nel 2005 grazie ad un contratto, in esclusiva, per la campagna pubblicitaria internazionale per Dolce&Gabbana, che la scelsero personalmente.
Ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie, tra le quali figurano quella in esclusiva per Dolce & Gabbana che ha contribuito a lanciarla nel fashion system nel 2005 e ancora Missoni, Rolex, Paul Smith, Revlon, Guess?, Donna Karan, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Antonio Berardi, Mango, Guerlain, WarnsingDesign, Christian Dior Make Up, Pollini, Bebe, Intimissimi, e numerose per La Perla, è stata sulle copertine di diverse riviste e, tra gli altri, ha anche al suo attivo diversi servizi fotografici per la versione giapponese di Vogue. Ha inoltre posato per un catalogo di Victoria's Secret.

domenica 21 ottobre 2012

Video Clio


scusatemiiiiii
vi prego! Io in questi giorni ho avuto tantissimo da fare, e non trovo molto il tempo di postare!
Ma rimedio subito, ecco la rubrica del giovedì, Video Clio!
Per chi si fosse perso l'ultima puntata la può trovare QUI

ed ecco invece la puntata numero 7, quella qui sotto:


benissimo, ho finito!
Spero che vi piaccia e non vi resta che provare!
ciao!

venerdì 19 ottobre 2012

Scelta del giorno!!!

                                                                 LadyGiuly_

ciao stardolline!!! Ecco a voi la scelta del giorno:


per questo look ho usato:
vestito bianco a macchie nere (scelte del giorno): Junior GAULTIER 26 stardollars
leggins bronzo a macchie nere: Junior GAULTIER 16 stardollars
scarpe nere: Velvet ORCHID 6 stardollars

per questo make-up ho usato:
mascara nero: dot 3 stardollars
ombretto bianco: dot 6 stardollars
lucidalabbra: LUXE 24 stardollars

gioielli:
orecchini: GLAM R US 8 stardollars
capelli con coda di cavallo: TRESS UP 12 stardollars

ora vi saluto! un bacione =*

giovedì 18 ottobre 2012

Nuovi Negoziii


Come potete vedere ho cambiato immagine!
Però sono qui a scrivere perché lo scorso martedì me lo sono proprio scordata!!!
Ed ecco quindi i nuovi negozi:


Ed ecco anche...


Devo dire che sono molto belli, ma anche parecchio costosi, quindi non credo di comprare niente. E voi?

mercoledì 17 ottobre 2012

Trucchi!!!!!

                                                                     LadyGiuly_

salve a tutte stardolline! oggi i trucchi! =)


Seguite le istruzioni per prendere questa gonna.

spero di esservi stata utile! bacioni =*   
p.s. quasi quasi me la prendo pure io!!! haha