giovedì 18 ottobre 2012

Nuovi Negoziii


Come potete vedere ho cambiato immagine!
Però sono qui a scrivere perché lo scorso martedì me lo sono proprio scordata!!!
Ed ecco quindi i nuovi negozi:


Ed ecco anche...


Devo dire che sono molto belli, ma anche parecchio costosi, quindi non credo di comprare niente. E voi?

Nessun commento:

Posta un commento