Come potete vedere ho cambiato immagine!
Però sono qui a scrivere perché lo scorso martedì me lo sono proprio scordata!!!
Ed ecco quindi i nuovi negozi:
Ed ecco anche...
Devo dire che sono molto belli, ma anche parecchio costosi, quindi non credo di comprare niente. E voi?



Nessun commento:
Posta un commento