Oggi ho deciso di fare il Prima & Dopo di CoolRockella :
Prima:
Dopo:
Ho deciso di farle un trucco semplicissimo:
-makeup: acqua e sapone;
-gioielli: collana AMORE e occhiali bianchi;
-occhi: ciglia finte.
Ok, ciao a tutti !!!!!!!!
benvenuti! qui si parlerà di stardoll, di moda, di sogni ad occhi aperti...
domenica 30 settembre 2012
sabato 29 settembre 2012
Occhio al Ri$parmio!
ciao ragazze, oggi è sabato e quindi vi apro la rubrica Occhio al Ri$parmio! Oggi, invece che mettervi le immagini di tre capi simili, vi farò due completi simili (naturalmente con la mia doll!)
ecco la prima immagine, mi sono ispirata alla moda anni '70...
ed ecco il secondo completo:
e questi sono i costi di tutti i capi...
questo è lo scontrino del primo completo
e questo è del secondo...
fate due calcoli....
e anche per oggi ho finito, buona giornata stardolline! <3
venerdì 28 settembre 2012
Scelta del giorno!!!
LadyGiuly_
ecco la scelta del giorno:
per questo look ho usato:
vestito bianco e marrone (scelta del giorno): WINDOWS ON THE WORLD 16 stardollars
calze nere: WINDOWS ON THE WORLD 9 stardollars
scarpe nere: WINDOWS ON THE WORLD 5 stardollars
borsa marrone: WINDOWS ON THE WORLD 7 stardollars
per questo make up ho usato:
mascara nero: dot 3 stardollars
ombretto nero: dot 6 stardollars
eye liner nero: dot 4 stardollars
lucidalabbra: LUXE 24 stardollars
orecchini marroni: GLAM'R US 71 starcoins
ecco qua stardolline!!! bacioni =*
ecco la scelta del giorno:
per questo look ho usato:
vestito bianco e marrone (scelta del giorno): WINDOWS ON THE WORLD 16 stardollars
calze nere: WINDOWS ON THE WORLD 9 stardollars
scarpe nere: WINDOWS ON THE WORLD 5 stardollars
borsa marrone: WINDOWS ON THE WORLD 7 stardollars
per questo make up ho usato:
mascara nero: dot 3 stardollars
ombretto nero: dot 6 stardollars
eye liner nero: dot 4 stardollars
lucidalabbra: LUXE 24 stardollars
orecchini marroni: GLAM'R US 71 starcoins
ecco qua stardolline!!! bacioni =*
giovedì 27 settembre 2012
Video Clio
gentaglia....Saaaaalve :3
eccoci alla rubrica del giovedì, ovvero "Video Clio" dove una volta a settimana vi gusterete una delle numerosissime ricette di bellezza che ci propone la nostra Clio!
se vi siete persi la scorsa puntata cliccate QUI
e invece, ecco la puntata di oggi:
eccolo qui! Buona visione a tutti, spero che vi sia piaciuta! Ciao ;3
martedì 25 settembre 2012
Scusate ragazze...
Scusate ragazze...ma aggiungo questo post perché volevo dare spazio a due cose...
1- mi ero dimenticata che è iniziato su stardoll l'Oktober Fest!!!
e poi volevo dire una cosa più personale...
oggi ho litigato con una persona che mi è tanto cara, solo per una cavolata...
vorrei darle le mie più grandi scuse...ti voglio bene!
scusate, intanto dovevo informare sull'Oktober Fest...e quindi nnt...buonanotte Stardolline <3
Nuovi Negoziii
ciao ragazze, scusate se posto di sera, ma nella giornata non ho avuto molto tempo, e come al solito me ne ero dimenticata :D
quindi eccoci a martedì, con la rubrica "Nuovi Negoziii"
e appunto....eccoli qui, addirittura DUE negozi nuovissimi:
questi sono i nuovi Doreè...ed ecco i nuovi Tress Up:
e con questo ho finito! Grazie mille x aver letto il post, un bacioneeeee =*
Trucchi!!!!
LadyGiuly_
questo post è x domani!!! quindi domani niente post nuovi!!! =)
questo post è x domani!!! quindi domani niente post nuovi!!! =)
- Per comprarli a 0 Starcoins, cliccate QUI.
facile, no??? ;D spero di esservi stata utile!!! bacioni!!! =*
Iscriviti a:
Post (Atom)












