benvenuti! qui si parlerà di stardoll, di moda, di sogni ad occhi aperti...
martedì 25 settembre 2012
Nuovi Negoziii
ciao ragazze, scusate se posto di sera, ma nella giornata non ho avuto molto tempo, e come al solito me ne ero dimenticata :D
quindi eccoci a martedì, con la rubrica "Nuovi Negoziii"
e appunto....eccoli qui, addirittura DUE negozi nuovissimi:
questi sono i nuovi Doreè...ed ecco i nuovi Tress Up:
e con questo ho finito! Grazie mille x aver letto il post, un bacioneeeee =*
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)





Nessun commento:
Posta un commento