martedì 25 settembre 2012

Nuovi Negoziii


ciao ragazze, scusate se posto di sera, ma nella giornata non ho avuto molto tempo, e come al solito me ne ero dimenticata :D

quindi eccoci a martedì, con la rubrica "Nuovi Negoziii"
e appunto....eccoli qui, addirittura DUE negozi nuovissimi:



questi sono i nuovi Doreè...ed ecco i nuovi Tress Up:



e con questo ho finito! Grazie mille x aver letto il post, un bacioneeeee =*

Nessun commento:

Posta un commento