ciao ragazze, oggi è sabato e quindi vi apro la rubrica Occhio al Ri$parmio! Oggi, invece che mettervi le immagini di tre capi simili, vi farò due completi simili (naturalmente con la mia doll!)
ecco la prima immagine, mi sono ispirata alla moda anni '70...
ed ecco il secondo completo:
e questi sono i costi di tutti i capi...
questo è lo scontrino del primo completo
e questo è del secondo...
fate due calcoli....
e anche per oggi ho finito, buona giornata stardolline! <3




Nessun commento:
Posta un commento