benvenuti! qui si parlerà di stardoll, di moda, di sogni ad occhi aperti...
giovedì 11 ottobre 2012
Nuovi Negoziiii
ciao stardolline!!!
Ho molti arretrati, lo so, ma questa è stata una settimana terrificanteeee
ma comunque, anche se in ritardo, eccovi la rubrica di martedì scorso, Nuovi Negoziiii
Ed ecco i nuovissimissimi Evil Panda con lo sconto del 50%!
Gli sconti si trovano anche de Fallen Angel e da Rio!!!
se volete trovare tutti i vestiti di Evil Panda nuovi, eccoli qui!
Per martedì scorso ho finito :D
ciauuu
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento