giovedì 11 ottobre 2012

Nuovi Negoziiii


ciao stardolline!!!
Ho molti arretrati, lo so, ma questa è stata una settimana terrificanteeee
ma comunque, anche se in ritardo, eccovi la rubrica di martedì scorso, Nuovi Negoziiii
Ed ecco i nuovissimissimi Evil Panda con lo sconto del 50%!


Gli sconti si trovano anche de Fallen Angel e da Rio!!!
se volete trovare tutti i vestiti di Evil Panda nuovi, eccoli qui!

Per martedì scorso ho finito :D
ciauuu

Nessun commento:

Posta un commento