ciao a tutte stardolline! scusate se posto così tardi ma non ho avuto tempo!!! comunque, passiamo ai trucchi di oggi:
Per prendere questo pollo gratis:
andate:
poi mettete questo link: http://www.stardoll.com/it/contest/view.php?id=3428
Fate il Log-In
Partecipate al concorso
Fate il Log-Out
Fatto!
spero di esservi stata utile!!! bacioni =*
p.s non è sempre valido il trucco!!!
p.s non è sempre valido il trucco!!!

Nessun commento:
Posta un commento