mercoledì 10 ottobre 2012

Trucchi!!!

                                                                   LadyGiuly_

ciao a tutte stardolline! scusate se posto così tardi ma non ho avuto tempo!!! comunque, passiamo ai trucchi di oggi:



Per prendere questo pollo gratis:

andate: 
qui oppure qui!

poi mettete questo link: http://www.stardoll.com/it/contest/view.php?id=3428
Fate il Log-In
Partecipate al concorso
Fate il Log-Out
Fatto!

spero di esservi stata utile!!! bacioni =*
 p.s non è sempre valido il trucco!!!

Nessun commento:

Posta un commento