martedì 9 ottobre 2012

Occhio al Ri$parmio!


Ciao ragazze! Scusate se posto così tardi, ma in questi giorni sono stata massacrata dai compiti in classe! :D

Comunque, eccomi! Ed ecco a voi la rubrica di sabato scorso: Occhio al Ri$parmio!
Mi sono ispirata allo stile semplice e campagnolo.
Ecco il primo completo:


Ed ecco l'altro:


Ed ora....gli scontrini!
Ecco quello del primo completo:


Ed ecco quello del secondo:


Se siete a disposizione di Stardollars, vi consiglio il secondo, ma altrimenti...
Fate due calcoli...=)

Spero che vi sia piaciuto, buona settimana!
by tipetta.punk00

Nessun commento:

Posta un commento