venerdì 12 ottobre 2012

Scelta del giorno!!!

                                                                     LadyGiuly_

ciao stardolline! ecco a voi il completo x la scelta del giorno:



x questo look ho usato: 
vestito verde, giallo e bianco (scelta del giorno): EVIL PANDA 14 stardollars
cinta rossa: EVIL PANDA 21 starcoins
scarpe gialle e verdi: WILD CANDY 49 starcoins



x questo make up ho usato:
matita verde: dot 2 stardollars
eyeliner verde: dot 2 stardollars
matita-ombretto verde: dot 5 stardollars
ombretto blu: dot 3 stardollars
ombretto bianco: dot 3 stardollars
mascara nero: dot 2 stardollars
lucidalabbra: LUXE  24 stardollars
tinta verde: DOREE 3 stardollars

ok! ciao ciao! baci =*



Nessun commento:

Posta un commento