ciao genteeeeee
questo blog l'ho principalmente creato per parlare di Stardoll, my fashion life!!!
quindi ora sto in cerca di collaboratori e collaboratrici, che stiano su stardoll, che su stardoll stiano almeno al livello 8, che aminoooooo stardoll, la moda, stare con gli amici, i trucchi ecc....
se nn state su stardoll è inutile che diventiate lettore fisso, ma potrete sempre leggere questo blog, nn è privato!
se state su stardoll, ma nn siete iscritte al mio club, l'indirizzo è questo:
PotterClub_
bn credo di aver detto tutto, ciauuu :3
ciao io sn aras11star su stardoll già ci conosciamo io sono al livello 13.
RispondiElimina=))) tvb
RispondiElimina