domenica 2 settembre 2012

Benvenuti!!!!!

ciao genteeeeee
questo blog l'ho principalmente creato per parlare di Stardoll, my fashion life!!!
quindi ora sto in cerca di collaboratori e collaboratrici, che stiano su stardoll, che su stardoll stiano almeno al livello 8, che aminoooooo stardoll, la moda, stare con gli amici, i trucchi ecc....
se nn state su stardoll è inutile che diventiate lettore fisso, ma potrete sempre leggere questo blog, nn è privato!

se state su stardoll, ma nn siete iscritte al mio club, l'indirizzo è questo:
PotterClub_

bn credo di aver detto tutto, ciauuu :3

2 commenti: