sabato 1 settembre 2012

Saaaalve ;333

Salve a tutti!!!
questo è un blog in cui si parlerà principalmente degli affari di Stardoll, ma essendo la proprietaria del mio club PotterClub_ ho deciso di dedicare questo spazio anche a lui ;)
quindi si parlerà di un po' di tutto....<3
se avete idee non siate timidi, scrivetemi! ora informo tutto il mio club e quindi vi dirò presto i nomi delle nuove collaboratrici!!!

ok, vi auguro una bellissima giornata come lo è per me, ciao!

<div style="text-align:center;font:normal 12px/1.2 Arial,Helvetica,sans-serif;color:#000;"><iframe src="http://www.stardoll.com/it/campaigns/miss-stardoll-world/generated-banner.php?style=2&amp;bg=3&amp;copy=3&amp;dressup=470908441&amp;id=148035241" scrolling="no" frameborder="0" border="0" width="400" height="250"></iframe><span style="color:#943F88;display:block;margin:3px 0;"><a href="http://www.stardoll.com/signup/preset/?pid=40109&gid=2" target="_blank" style="color:#943F88;">Dressup games</a> su Stardoll</span></div>

Nessun commento:

Posta un commento