eccomi ragazze!
oggi vi pubblico la rucrica del giovedì, ovvero i video di Clio!
come sapete, siamo arrivati al terzo, e, se volete vedere la puntata precedente andate qui!
ed ecco la terza puntata, quella di oggi:
io l'ho provata a casa di una mia amica e vi devo dire che è venuta perfetta!
l'abbiamo regalata a sua madre per il compleanno, e le è piaciuta moltissimo!
ok ragazze,io vi aspetto, a sabato!

ti ricordi il video??? xD
RispondiEliminasiii hahaha
Eliminarucrica??? xD
RispondiEliminavbb...rubrica...è uguale xD
Eliminatanto questo blog nn lo legge nessuno ='(
ma nn è vero fai un po' di pubblicità su fb!!!
Eliminala faccio, ma nessuno mi fila...=(((((
Eliminatranquilla ci vuole pazienza e anke un pò di tempo :D
Elimina