giovedì 20 settembre 2012

Video Clio



eccomi ragazze!
oggi vi pubblico la rucrica del giovedì, ovvero i video di Clio!
come sapete, siamo arrivati al terzo, e, se volete vedere la puntata precedente andate qui!

ed ecco la terza puntata, quella di oggi:


io l'ho provata a casa di una mia amica e vi devo dire che è venuta perfetta!
l'abbiamo regalata a sua madre per il compleanno, e le è piaciuta moltissimo!
ok ragazze,io vi aspetto, a sabato!


7 commenti: