venerdì 28 settembre 2012

Scelta del giorno!!!

                                                                      LadyGiuly_


ecco la scelta del giorno:


per questo look ho usato:
vestito bianco e marrone (scelta del giorno): WINDOWS ON THE WORLD 16 stardollars
calze nere: WINDOWS ON THE WORLD 9 stardollars
scarpe nere: WINDOWS ON THE WORLD 5 stardollars
borsa marrone: WINDOWS ON THE WORLD 7 stardollars


 per questo make up ho usato:
mascara nero: dot 3 stardollars
ombretto nero: dot 6 stardollars
eye liner nero: dot 4 stardollars
lucidalabbra: LUXE 24 stardollars
orecchini marroni: GLAM'R US  71 starcoins

ecco qua stardolline!!! bacioni =*

3 commenti:

  1. k carino giulia, grz ;)
    anche se so che nn comprerò nnt...costa tutto troppo...hihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so! nemmeno io!!! l'un ica cosa k costa di meno sono gli orecchini!!! hihi :D

      Elimina