domenica 16 settembre 2012

Prima & Dopo

Oggi farò un Prima & Dopo della seconda collaboraratrice di questo blog cioè LadyGiuly_ :

Prima:

Dopo:


Ho deciso di fare un make up più leggero e un pò più primaverile.
Per il Dopo ho usato:
-occhi: eyeliner nero, mascara nero e ombretto rosa.
-bocca: rossetto rosa.
-guance con lacrima rosa.
-orecchini rosa con fragola a fiocchetto.
-capelli con un fiore rosa.

Spero che questo make up vi piaccia e vi auguro buona lettura del blog !!!!

4 commenti: