Oggi farò un Prima & Dopo della seconda collaboraratrice di questo blog cioè LadyGiuly_ :
Prima:
Dopo:
Ho deciso di fare un make up più leggero e un pò più primaverile.
Per il Dopo ho usato:
-occhi: eyeliner nero, mascara nero e ombretto rosa.
-bocca: rossetto rosa.
-guance con lacrima rosa.
-orecchini rosa con fragola a fiocchetto.
-capelli con un fiore rosa.
Spero che questo make up vi piaccia e vi auguro buona lettura del blog !!!!



grazie 1000!!!! =)
RispondiEliminaprg nn cè di ke :D
Eliminama che carino grz mille! <3
RispondiEliminaprg prg :D
Elimina