domenica 9 settembre 2012

Prima & Dopo

Ciao io sono aras11star su stardoll e qui sono una collaboratrice della prioprietaria di questo blog cioè tipetta.punk00. Oggi farò un Prima & Dopo della proprietaria.

Questo è il Prima:
E questo è il Dopo:

Per il Dopo ho usato:

gli occhi: eyeliner color lavanda, ciglia finte, e ombretto bianco.
la bocca: rossetto color lavanda e lucidalabbra trasparente.
i capelli: mesh color rosso scuro.
guance con lacrima finta nera.

Spero vi sia piaciuto il Dopo e auguro a tutti voi buona lettura del blog !!!!!!!!

2 commenti: