Ciao io sono aras11star su stardoll e qui sono una collaboratrice della prioprietaria di questo blog cioè tipetta.punk00. Oggi farò un Prima & Dopo della proprietaria.
Questo è il Prima:
E questo è il Dopo:
Per il Dopo ho usato:
gli occhi: eyeliner color lavanda, ciglia finte, e ombretto bianco.
la bocca: rossetto color lavanda e lucidalabbra trasparente.
i capelli: mesh color rosso scuro.
guance con lacrima finta nera.
Spero vi sia piaciuto il Dopo e auguro a tutti voi buona lettura del blog !!!!!!!!



grazie mille!!!!
RispondiEliminagiuro che quando sbloccherò quei capelli mi metterò così :D
ok e prg :D
Elimina