martedì 18 settembre 2012

Nuovi negoziiii


Salve genteeee ;3
da poco sono usciti i nuovissimi Dot per il Miss Stradoll World!


eccoli qui:


per me sono abbastanza belli e accesi...sicuramente meglio degli scorsi colori estivi, troppo chiari!
però non credo di comprare niente, e voi?
un bacione! =*

1 commento: