mercoledì 3 ottobre 2012

Trucchi!!!

                                                                LadyGiuly_


ciao a tutte stardolline!!! oggi vi farò vedere questo vestito gratis!!!!
                                                             




prima di tutto andate su
http://docoja.com/blue/
oppure su
http://webypass.info/
inserite nella barra 
http://www.stardoll.com/it/
poi fate il log in e una volta entrati mettere nella barra questo : 
 http://www.stardoll.com/en/stardolltv/simple.php
poi fate il log out ed avrete
il vestito nella vostra suite!! 

spero vi sia stata utile!!!! baci =*

Nessun commento:

Posta un commento