domenica 23 settembre 2012

Occhio al Ri$parmio!


ciao ragazze! Ieri non ho potuto postare perché stavo in giro con dei miei amici a godermi alcuni degli ultimissimi raggi di sole che troverò in tutta l'estate...
e quindi il post che dovevo mettere ieri, lo metterò oggi, e quindi si dia inizio alla rubrica "Occhio al Ri$parmio!"

ecco il primo capo di abbigliamento che ho trovato:


è una minigonna nera, l'ho trovata da Young Hollywood  e costa 34 Stardollars...(un po' cara...)


questa è un'altra minigonna nera, l'ho trovata da IT GIRLS col prezzo di 40 Starcoins.


questa è l'ultima minigonna nera, che l'ho trovata da Evil Panda al costo di 50 Starcoins. Comunque, la trovate nel vostro armadio appena iscritte su Stardoll, quindi, al costo di 0 Starcoins.

Fate due Calcoli...
bene, spero che vi sia piaciuto questo post, se ebete notato delle somiglianze tra tre abiti, non esitate a dirmelo! Ditemi anche il costo e dove si vendono.
Scrivetemi tutto sul mio gb, ovvero qui
un bacione! =*

1 commento: