martedì 11 settembre 2012

Occhio al Ri$parmio!


scusate, ma questo sabato ho avuto moooolto da fare, anche questa domenica e lunedì perché come potete sapere, da me è iniziata la scuola!

quindi ecco la rubrica che dovevo presentare sabato scorso...


questi sono dei pantaloni grigi scuri che ho trovato nel negozio Bonjour Bizou a 8 stardollars (con lo sconto mensile, 4 stardollars)


questi sono dei pantaloni grigi, ma molto simili a quelli che vi ho mostrato prima, ma li ho trovati dalla Fallen Angel a 9 stardollars.


e questi, infine, sono gli stessi pantaloni di quelli sopra, ma sono grigi scuri, quasi neri. Questi li ho trovati da Evil Panda a 74 starcoins.

Fate due calcoli...
se avete a disposizione Stardollars, vi consiglio i primi che vi ho mostrato, sarebbero i più convenienti, soprattutto ora che c'è lo sconto.
Comunque a me sembrano tutti e tre similissimi, e voi???
un bacio =*


1 commento: