Ciao ragazze!
Questa è la prima rubrica del mercoledì e la dedico interamente alle ricette di Clio!
La prima ricetta che sto per mostrarvi è questa:
Ingredienti:
1 papaya
2 cucchiai di yogurt intero
Come applicarla:
Faccia pulita, asciutta, applicare per 5 minuti e poi risciacquare. Si può fare 1 volta a settimana.
(verificate sempre la presenza di eventuali allergie)
beh, non vi resta che provare! =)
|
io adoro Clio seguo tutte le sue puntate :D
RispondiEliminasi anche io! infatti mi è venuto in mente di dare uno spazio anche a lei!!! C:
Elimina