 |
| tipetta.punk00 |
heilàààà ragazze! oggi è uscita una nuova star!
e questa è nella realtà:
per me è stata fatta molto bene. Noto che anche le sopracciglia non sono niente male.
voi che ne dite? In or Out?
se volete ascoltare il suo singolo Ti aspetto....cliccate
QUI
direi proprio In!!! che ne dite???
RispondiEliminasi anchio direi IN
RispondiElimina